![]() |
ripensamento...
fanti... stavo pensando di eliminare uno fra ram o cardinali.... che dite?
ricordatevi che è un 150l con 4 discus giovani e non coppia... (p.s. deve ancora partire... non riesco a trovare una soluzione per il fondo... ora vedo... cmq....) poi un 15-20 cardine 4 oto... io ero per togliere i ram... dato che sono meno... però penso sporchino di più... e cmq sono più visibili 15 cardinali che 2 ram.... che dite??? p.s. cosa succede se non si nutrono 5 volte al di? |
dico che in 150 litri già solo 4 discus stanno stretti, devi togliere sia cardinali che ram
|
Quote:
vedi brig, alla fine si ritorna sempre li..... troppo pesce..... i cardinali li potrai mettere quando ti si formerà la coppia, ammeso che si formi.... ma a quel punto vorrai riprodurli, e i cardinali romperanno solo le scatole..... |
no sinceramente la riproduzione... non saprei dove mettere i cuccioli... per questo mi garbavano i ram... perchè proteggono la prole... ed è facile avere cicli vitali molto lunghi... però.... non essendosi ancora accoppiati... e volendo mettere i discus... sarei anche disposto a sacrificarli..
|
Quote:
|
quoto , solo discus .
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:14. |