![]() |
lumache assasine
a mio papà gere nel acquario le lumache stanno mangiando i pesci rossi ma è normale -20
|
Scusa? vuoi dire che le lumache mangiano i pesci rossi? magari stanno mangiando il cadavere? se cosi fosse i pesci rossi sono morti per altre cause ma non penso che vengano predate dalle lumache
|
...in effetti è sucesso un fatto un pò strano. #09
Ho inserito alcuni mesi fà nell'acquario dove sono presenti varie varietà di orifiamma, quattro graziose e tenerissime lumachine :-)) (allego foto). La convivenza è filata via liscia fino a due giorni fà #24 quando mi accorsi che un orifiamma era misteriosamente sparito, poi successivamente ritrovato avvinghiato alle tenerissime lumachine...ormai morto e mangiucchiato. Il fatto si è ripetuto nuovamente questa notte, un'altro orifiamma orrendamente spappolato ritrovato questa mattina! Ora mi chiedo, ma queste carinissime bestiole non sono pacificamente vegetariane? Non si nutrono solo di piante e alghe come mi aveva detto il negoziante? Saluti Gere |
Quote:
ciao |
Se una lumaca riesce a rincorrere ed acchiappare un pesce... o la lumaca è un fenomeno o il pesce non sta molto bene... Le lumache mangiano tutto quello che riescono a prendere... anche i pesci morti...
|
Quote:
...apparte gli scherzi :-)) ...deve esser stata una morte fulminea, se fino alla mezzanotte stava benone e alle sei del mattino era già maciullato dalla tenere lumachine... #24 ciao |
ciao gere :-)) :-)) :-))
|
Quote:
|
Quote:
Ciao Enrico |
Quote:
Ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:38. |