![]() |
costruire un riflettore
qualcuno ci ha mai provato? cosa avete usato?
|
nessuno???
|
io ho costruito la plafoniera, ma i riflettori li ho comprati, non costano poi cosi tanto, anche perche non è cosi facile trovare e soprattutto piegare l'alluminio riflettente/specchio, se non hai un po di attrezzia a casa soprattutto buona manualità
.. |
Quote:
a presto foto e risultati dell'esperimento |
puoi usare i contenitori per forno in alluminio tipo cuki, ma non sono molto lunghi, ma dipende da che tipo di luci hai.
Sono facili da maneggiare e costano poco. |
[quote="dream"]puoi usare i contenitori per forno in alluminio tipo cuki, ma non sono molto lunghi, ma dipende da che tipo di luci hai.
#36# anche questa è una buona idea, ma probalbilmente funziona bene con acquari più piccoli in modo da utilizzare un unico contenitore proverò comunque(;-) |
io ho rivestitocon il cuky tutto l'interno. un po penso che aiuta ma non tanto.
LOCKDOWN mi spieghi meglio? grazie ale |
guarda sto preparando le foto della modifica, oggi ho dato la prima mano di vernice e specchio, e domani ne passerò un'altra perchè una sola di sicuro non basta.
Ti faccio sapere al più presto -11 |
I'm waiting
|
http://www.nanito.it/riflettori.html
questo tizio è tecnicissimo, io non mi farei certi sbatti e ci metterei il cuki alluminio o della plastica bianca. ciao marco ps.ho scritto su google "riflettori acquario" ed era il terzo sito consigliato..... ;-) ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:23. |