![]() |
mangiatotia robofood askoll
Ho acquistato una mangiatoia automatica Akoll robofood.......... è stato un acquisto avventato infatti mi sono preoccupata dell "bontà " della marca e di qnt avevo letto che cioè di può montare su qualsiasi aquario anche non askoll. Non è vero! ALmeno io sono stata tutto il pomeriggio per trovare un alloggiamento, ma senza riuscire. CHi mi aiuta? Devo farmi cambiare la mangiatoia oppure c'è un modo per utilizzarla? THANKS
|
Non esiste,a quanto ne so, una mangiatoia passe-partout.
Esistono mangiatoie + o - adattabili; ad esempio la Askoll va bene pure sui coperchi Ferplast e così pure l'Eheim, ma è raro trovare una mangiatoia che vada bene per i coperchi Askoll ( a meno di non modificare l'alloggiamento) etc.... Per prima cosa dovresti dirci che coperchio hai e sicuramente dovrai rassegnarti ad adattamenti "fai da te". Sono sempre pasticciati ed antiestetici, ma pur di non getter via 30 €..... #19 |
quoto orfeosoldati, in pieno..
..purtroppo mi sa che dovrai ricorrere a un po di fai da te.. .. ora, senza aver visto la tua plafoniera/coperchio, ti consiglio di fare un buchetto rettangolare dove dovra passare il cibo, dalla parte del coperchio dove hai intenzione di far posizionare il robofood.. :-) :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:32. |