![]() |
VI CHIEDO UNA MANO PER IL RADUNO DI ACQUAPORTAL!
Cari forumisti, per chi vuole darci una mano, anche se si trova in capo al mondo a pubblicizzare al meglio il raduno, vi chiedo di inserire in firma questo codice:
che pubblicizza il raduno, come potete vedere nella mia firma. Basta copiare e incollare il codice. Spero tantissimo in una vostra collaborazione, in modo da portare tantissima gente al raduno e di conoscersi tutti di persona, il che sarebbe fantastico e a mio avviso renderebbe ancora più bella e divertente la frequentazione del forum ;-) Grazi a tutti! ;-) |
...
|
Fatto!!! ;-)
|
fatto anch'io...
|
mitici!! grazie mille!
|
fatto :-))
|
Aho ma che copioni... tutti la stessa firma!!! -ROTFL-
|
Tra un pò Marco ci manderà come infltrati in altri forum di acquariofilia con la firma del raduno
:-D :-D :-D :-D :-D Scherzo Marco :-)) |
scherzi a parte, si può fare anche su altri forum? non di acquariofiolia intendo, oppure nella posta elettronica?
|
ok lo metto anche io anche se non potrò venire -20
il 28 maggio 8spero) dovrei essere a roma per un concerto in cui il mio ragazzo mi accompagnerà portandosi in braccio i suoi "ehm"....."attributi" :-D chiedergli di accompagnarmi anche al raduno degli acquariofili sarebbe come condannarmi a morte :-D e poi sarebbe cmq difficile, partire da napoli, arrivare a ferrara, poi andare a roma e tornare a napoli... io lo farei tranquillamente, vac pazz per queste cose, ma il mio ragazzo penso premediterà un suicidio, un omicidio,....., o un omicidio di massa :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:09. |