![]() |
Acqua bianca! Perchè? non c'è nessuno che mi aiuta?
Salve nei scorsi giorni ho aggiunto il sale alla mia vasca, premetto nella vasca ora c'è solo acqua osmosi, stò allestendo l'acquario e le rocce mi arrivano settima prossima! tornando al problema ho una salinità di 1025 , la temperatura è di 25.5°C il sale mi sembra tutto disciolto in acqua, però l'acqua è diventata bianchiccia! Mi devo preoccupare ho sbagliato qualcosa? Uso il tropic marine pro reaf .Ciao Grazie.
|
|
Descrivi passo per passo come hai preparato l'acqua.
|
mario_eufemi,
Quote:
|
solo che l'acqua è bianchiccia tipo se ci fosse il cloro! (ma non c'è, solo un esempio)
|
Sì, ma come? L'hai buttato dentro la vasca piena di acqua RO dolce? L'hai miscelato una notte in una bacinella con pompa di movimento e riscaldatore? Passo per passo... Ma non hai pompe di movimento in vasca???
|
dagli tempo ....accendi le pompe di movimento...porta cn il termostato la temperatura a 26/27gradi..e vedrai ke il sale si sciogliera del tutto ..il sale nella tua situazione si deve ancora sciogliere del tutto.. ;-) ;-)
|
e ai lasciato lo spazio x le rocce????? #24
|
12 kg di sale? #24 non sono troppi?
|
mario_eufemi, ho buttato il sale nella vasca un pò alla volta e ho una pompa di 1200 litri che fa girare l'acqua!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:43. |