![]() |
i miei discoboli
queste sono le foto dei miei discoboli hanno poco più di un anno
:) http://www.flickr.com/photos/rm_max_...7594223707221/ |
possibile che non ci sia nessuno che esprima un qual si voglia commento
|
pesci belli
acquario (nel contesto) ancora piu bello #17 come fai ad avere una vegetazione cosi rigogliosa? posta valori dell'acqua e concimazione/co2 che piante sono quelle sullo sfondo di IMG_4716 ? grazie,saluti e ancora complimenti |
ultimamente il forum è vuoto........... -28d#
comunque bellissima sia la vasca che i pesci abbiamo molte piante uguali l'eusteralis stellata l'ho messa da qualche giorno nell'angolo di sinistra per sostituire l'hygrophila che mi aveva stufato sta crescendo.... appena sarà pronta posto le foto |
nella foto in basso non vedo l hygrophila, comunque l'eustralis a me piace molto
che è la pianta che indicavi @pani , vorrei sostituire la sagittaria in primo piano con della utricolaria ma è difficile da far crescere |
Quote:
-la green, nell'angolo a sinistra - la red subito dopo lo spatifillum che si trova vicino alla green ho levato sia l'higrofila polisperma green che lo spatifillo ho messo degli steli di vallisneria sia sullo sfondo del lato posteriore che sullo sfondo del lato corto sinistro poi ho messo davanti (lungo tutta la L) l'eusteralis stellata ho preso 7-8 piantine piccole ma sono già a circa 10 cm dopo una settimana non vedo l'ora che cresca |
belli i tuoi discus , il primo dovrebbe essere un turchese rosso varieta' red scribbet . La vasca è bellissima . Puoi parlarci di come è mantenuta così (impianti , filtrazioni ) .
|
volevo postare i valori e tutto il resto allos taff
come mi era stato chiesto :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:26. |