![]() |
neon panciuti...
ciao a tutti..
oggi osservavo i miei neon, e ho notato che alcuni di loro hanno la pancia un po' pių gonfia degli altri... sono circa 11, appena messi in acquario e 3-4 di loro hanno un piccolo rigonfiamento argenteo sul ventre... che cos'č? devo preoccuparmi? PS: avrei postato una foto, ma č impossibile avere una foto nitida e non mossa dei neon... |
ci sono tantissimi post riguardante la pancia gonfia dei neon , nella sezione caracidi ;-)
|
opss
|
beh...oddio ho guardato, ma non č che ce ne siano poi tanti di post sui neon panciuti.. e oltre tutto in nessuno si chiarisce se sono incinti o malati...
i miei sembrano sanissimi.. nuotano insieme, si rincorrono, tranquilli, mangiano.. |
allora tranquillo hanno solamente esagerato con la pappa :-)) tienili comunque d'occhio e non preoccuparti
|
grazie... panzergas... speriamo che sia come dici... :-)) ;-)
io da qualche parte ho letto la storia di un pesce "oscar" che si era guadagnato un amore incondizionato da parte del acquariofilo che lo ospitava... adesso leggo la tua firma... ne sai qualcosa? :-) |
che abbia parlato spesso di Oscar puo' essere vero , ma non in qusto forum #36#
|
no no... non in questo forum... ho letto una storia triste e molto bella su un sito di un acquariofilo...
|
allora puo' essere proprio quella!
|
a me il pių panciuto(presumo il pių grande)e morto...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:17. |