![]() |
lo stenopus ha cenato con il lysmata
In passato non li avevo mai avuti insieme.
Nella mia vasca di 300L avevo inserito una settimana fa uno stenopus e due giorni fa un paio di lismata amboinensis. Stasera il fattaccio. Uno è andato. Mi sa che domani dovrò tentare la cattura dello stenopus, anche perchè se prende il vizietto mi fa fuori mezza vasca e, come se non bastasse, la mia compagna, molto affranta per il dramma, lo ha definito un "maniaco assassino" #07 A voi è mai capitato? Ho letto di molte vasche dove la convivenza si svolge senza problemi... Ciao |
Solitamente non ci sono problemi... però può capitare.. gli Stenopus sono aggressivi..
Onestamente mi sembra strano.. secondo me il Lysmata era debole per la recente acclimatazione.. altrimenti scapperebbe molto bene. |
Credo lo toglierò, sempre se lo riesco a prendere, anche perchè non vorrei che si facesse anche l'altro...
|
Re: lo stenopus ha cenato con il lismata
Quote:
Quote:
|
Re: lo stenopus ha cenato con il lismata
Quote:
Non vorrei continuasse, ora che ha verificato che i gamberetti sono appetitosi, e non vorrei che, durante la notte, riuscisse a prendere anche qualche piccolo pesce, come la mia fantastica salarias... |
condorfly, Levalo, catturandolo a luci spente con un'esca ;-)
|
Quote:
Grazie, vi farò sapere... |
come esca usa l'altro lysmata così vai sul sicuro ;-).... :-D :-D :-D :-D
Scusa ma non ho resistito.. :-D :-D :-D :-D |
e se usassi te? ;-)
scusa, ma non ho resistito :-D :-D :-D |
e ma che permaloso mamma mia....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:23. |