![]() |
rocciata su vetro di fondo
QUale soluzioni è possibile adottare per evitare che la rocciata poggi direttamente sul vetro di fondo?
Finora leggendo qua e là ho sentito che alcuni siliconano un pannello di pvc o plexi su tutto il fondo della vasca. Io pensavo di utilizzare una sorta di grata (tipo per controsoffitti, il materiale è eco-compatibile???) con una serie di piedini (tubo pvc) siliconati che faccia da base per il centro della rocciata. La mia idea è di utilizzare due supporti così costruiti in corrispondenza dei punti di maggior carico costruendogli sopra e intorno la rocciata. E' una soluzione valida? La garta per controsoffitti va bene o quale altro materiale è meglio? I piedini per tenerla solevata dal vetro possono garantire una miglior circolazione dell'acqua anche sotto le rocce o è meglio appoggiare la grata senza alcun piedino? O altre soluzioni? Grazie Luca |
io l'ho su i vetro di fondo...succede niente.
|
se non fai precipitare le rocce dall'alto e le appoggi normalmente che deve succedere?!?!?..vai tranquillo a meno che non abbia uno spessore di 8mm o meno!
|
Io ho messo un foglio di plastica bianco, si nota meno l'assenza della sabbia e fa da cuscinetto. Mi è costato sui 3-4 euro al brico center.
|
Non ho messo niente e non ho nessun problema..
|
Niente di niente, scuola Perry. Dormo tranquillo!
|
pure io non ho messo nulla vai tranquillo.. ;-)
|
fondo
Quoto Perry.
|
e tutti i discorsi fatti sul sollevare la rocciata??
visto che tra due giorni devo inserire le prime rocce allora nn metto niente sotto? ed io che nn dormivo la notte :-D :-D |
Quote:
Scherzi a parte..se non metti niente vai tranquillo.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:26. |