![]() |
nuovo 20lt
salve, da una settimana è partito il mio piccolino!!!
fondo flourite + gravelit, filtrino e lampada pl da 11w e 6500°k, per adesso è ancora tutto in fase di evoluzione. L'unica cosa certa è che non ho intenzione di mettere il termostato, quindi ho visto oggi che la temperatura rimane abbastanza costante sui 16°C. Secondo voi che tipo di abitanti potrei metterci? escludendo naturalmente i classici pesci rossi!!! grazie http://img338.imageshack.us/img338/3595/dscf2780fq2.jpg |
Sinceramente con 16° non credo che tu possa avere pesci tropicali, al massimo direi qualche ampullaria, ho letto che dovrebbe reggere temperature d'appartamento..
Ma perchè non vuoi mettere un riscaldatore? Comunque la vasca sembra carina; unico appunto: io metterei uno sfondo di cartoncino nero, vedrai poi come risalteranno le piante!! |
metterei un fondo scuro
per la temp concordo... nulla di tropicale credo......... |
si, lo sfondo c'era ma è caduto mentre facevo un po' di manutenzione e mi sono scordata di rimetterlo per fare la foto :-D :-D :-D
bhe, per il riscaldatore ho deciso così, voglio provare senza e vedere che succede |
brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
poveri pesciolini #24 |
dimenticavo di farti i complimenti per la vasca
è molto carina |
..ho letto da qualche parte che i guppy resistono anche a 18 gradi...
...prova a verificare. Bye |
bello...m piace veramente molto!!! bravo #25
quoto lo sfondo nero o blu scuro...e per i pesci suggerisco un bel gastromyzon come pulitore che dovrebbe resistere anche a temperature abbastanza basse(infatti vive nei fiumitemperati) pero nn so se cosi basse...gli utenti + esperti ti potranno consigliare meglio d me...infine concordo pre non mettere il riscaldatore...infatti il biotopo assomiglia + a 1 fiume temperato... #36# |
grazie a tutti!!!
però volevo precisare che sono una donna...... :-D |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:20. |