![]() |
[VICENZA] Consiglio Negozio
Ciao a tutti,
qualche vicentino potrebbe consigliarmi un buon negozio dove acquistare pesci e materiale vario per l'acquario? Io abito in provincia, verso Thiene. Grazie, |
ciao borty io abito a brendola e mi trovo molto bene da giacomuzo alle alte di montecchio maggiore i prezi non sono "buonissimi" ma la qualita è buona e sanno consigliare con onesta (sopratutto la ragaza)
sono andata anche a motta di costa bissara in quel negozio enorme dove vendono di tutto x gli animali ma ti sconsiglio vivamente di comprare pesci! sei appena partito con la vasca? se ti interessa ti posso regalare degli ovanotti di guppy |
Non è che Vicenza offra granchè.
A Thiene c'era un negozio di cui non ricordo il nome, abbastanza fornito come pesci e piante, ma non mi ha entusiasmato per ordine e pulizia. Decisamente migliori: ACQUARIO MAGAZINE VICENZA MONDO SOMMERSO VALDAGNO (VI) ATLANTIDE ACQUARIO ALTAVILLA VICENTINA (VI) IPERFAUNA CAMISANO VIC. NO ciao Adriano |
Quote:
Con la vasca son partito da Natale. Peri guppy... mi piacerebbe ma temo non siano graditi dai miei due scalari !!! |
borty ha scritto:
Quote:
ad ogni modo mi fa molto piacere sapere che ci sono vicentini in questo forum! #27 #36# ciao! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:00. |