![]() |
Quasi pronta
Ciao ragazzi che ne pensate? 400 litri netti, 0.5 w/l. suggerimenti? http://www.acquariofilia.biz/allegati/acquario_776.jpg
|
a parte i 20 litri di acqua mancanti adesso non sembra affatto male........
quando le piante saranno cresciute si potrà giudicare meglio ma i presupposti ci sono tutti ;-) ma perchè lo sfondo manca in alcuni punti? |
quello che vedi su è il riflesso sull'acqua. si mancano 20 litri circa.
|
|
diciamo che nascevano come alloggio per i tubi del filtro. ora verranno ricoperte da piante, suggerimenti in merito? muschio, anbias nana, vallisneria? :-)
|
nella parte destra, tra i due rami, sicuramente una bella striscia di vallisneria
|
ci vuole qualcosa anche nell'angolo destro per coprire il termo....
magari qualche stelo di egeria |
Si sicuramente qualcosa per coprire il termo, ma l'egeria ce la fa a 28#30 gradi? si perche ce l'hai tu... usi co2? quanta luce hai? tanto per regolarmi, l'egeria è infestante di solito e ce l'ho pure gratis molta gratis nel piccolo... ;-) ma avevo dubbi sulla temperatura.
|
la temp mia è 28-29
uso co2 collegata ad un phmetro fertilizzo con protocollo base seachem luce 4 t5 da 39 w e 4 riflettori la foto della firma è stata fatta dopo una potatura importante l'hygrophila cresce da morire e crea molte zone buie che però intrappolano il cibo per cui poto ogni domenica |
credo che la tua sia una delle piu belle vasche che ho visto, considerando che è la prima hai proprio buon gusto, beato te, io devo imparare ancora molto su come mettere le piante. Cmq hai una vasca molto piu spinta della mia, a partire dai T5 e co2, io ho 6 T8 da 36 W e stop, scelta di riguardo ai discus, arrivo a 0.5 W/l e cmq vorrei creare delle zone d'ombra, che ne dici di un'altra microsorium (quella centrale) legata sulla destra sopra le rocce? per coprire il termo l'higrofila come la vedi invece dell'egeria?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:12. |