![]() |
Ho un sogno... chi di voi è mai stato a Las Vegas?
Forse riesco a convincere la moglie a fare una vacanza e il mio sogno è quello di andare al Las Vegas... C'è mai stato nessuno che mi può dare qualche info?
Ciao ;-) |
c sono stato io ma un po' di anni fa...ero piccolino...mi ricordo le luci.....sembra un grande parco divertimenti....
|
Quote:
Ciao ;-) |
di do' un link che ti puo' essere utile:
http://www.destinazioneusa.com/ mi piacerebbe andarci pero' per ora niente,dopo aver visto new york l'anno scorso la voglia di tornare negli states e' tanta!! quando ci andro' faro los angeles-parchi tipo yellowstone-yosemite-grande canyon-las vegas questo e' in teoria il tour dell'ovest e dovrebbe portare via un paio di settimane. il volo dovrebbe essere diretto a los angeles. se siete in due magari vai con l'organizzato, se invece trovate almeno un'altra coppia secondo me(questo e' quello che mi piacerebbe fare) prendi solo il volo e ti noleggi l'auto e fai da te! ;-) se per caso non ci vai quest'anno ma ci andrai piu' avanti magari fammi un fischio si sa' mai che possa venire! :-) ciao! |
purtroppo non mi ricordo sono passati 8 anni
|
Re: Ho un sogno... chi di voi è mai stato a Las Vegas?
Quote:
Buon divertimento e non giocarti il biglietto di ritorno! |
Grazie Zano per il link, sarà sicuramente utile!
Alessandro, tu quanti giorni ci sei rimasto? Perchè io penso che in tre giorni fai e vedi tutto, oppure no? Ciao ;-) |
Si 3 giorni va più che bene, ti divertirai a mangiare di tutto pagando pochissimo e a dormire in alberghi lussuosi che costano una stupidaggine, veramente, non scherzo. Siccome sanno benissimo che gli incassi provengono dai tavoli da gioco e dalle macchinette, tengono bassissimi i prezzi di cibo e alberghi per far arrivare gente!
Buon divertimento! P.S. io avevo fatto Milano - Los angeles 13 ore, poi in un'ora vai a Las Vegas, ma da Roma non puoi fare un diretto, devi fare New-York o Chicago più un volo interno. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:53. |