![]() |
Ramirezi malato da stamattina
Avevo appena finito di postare topic sulla mia gioia nell'aver finalmente comprato una coppia di ramirezi...ed ecco che il maschio nel giro di mezza giornata mi si è ammalato..
Hanno cominciato entrambi con i puntini bianchi, poi da stamattina lui si è fissato a pelo dell'acqua e da qualche minuto sembra che gli si stia deformando anche la coda. Non posso postare i valori dell'acuqa perchè non ho l'attrezzatura, il massimo che posso fare è postarvi una foto.. Non credo che sopravviverà... Per adesso ho curato con contraick,alzato la temperatura e cercato di creare più ossigeno aumentando la potenza del filtro. Vi ringrazio in anticipo... -20 |
Re: Ramirezi malato da stamattina
Quote:
|
sicuramente e' bene che tu sappia che per allevare i ram sono necessari valori dell'acqau un po' particolari per tanto l'uso dei reagenti per la misurazione dei valori sono alqaunto indispensabili
|
Oggi finalmente mi è arrivato lo stipendio ed andrò a comprare il kit per il test dei valori! Oltre ad un pò di piante per riempire la vasca di nascondigli..
Nel frattempo il geometra Filini si è ripreso alla grande, non ha più puntini bianchi (così come la femmina) e sembra in buona forma.. Non riesco però a spiegarmi quel comportamento strano degli scorsi giorni! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:37. |