![]() |
il my 50 litri..... RIECCOLO DOPO 1 MESE
ciao a tutti è da un pò ke nn posto foto dei miei acquari e oggi vi posto quelle del mio 50 litri ke ho appena risistemato nell'allestimento. è un acquario per ciclidi nani quindi anke nell'allestimento ho cercato di renderlo il più naturale possibile per ricreare il loro biotipo.Come illuminazione ho una plafoniera con due neon uno bianco e uno rosa da 15 watt l'uno,come subastro ho uno strato fertilizzante della tetra e sopra ricoperto da sabbia fine.La popolazione è costutituta da un maschio e due femmine di apistogramma borelli.questo è il tutto ditemi cm vi sembra e soprattutto datemi consigli su come poterlo migliorare per farlo sembrare ancora più bello e naturale.grazie e ciao
|
|
bellissimo ! io ci metterei un bel legno sottile e un pò arzigogolato, e magari qualche sasso scuro, uno o due .....
con le piantine cresciute sarà ancora più bello :-) |
ok grazie ne terrò presente......we cmq nessun'altro mi commenta hehe.dai dai ciao #22 #22
|
bello! uno sfondo scuro come sempre...
|
Quoto lo sfondo!
Ma usi fertilizzanti? No perchè dalle foto (che non sono un granchè) sembrerebbe che siano un po' sofferenti #24 Molto belli i pesci, comunque!!! #36# #36# |
no purtroppo nn uso ancora fertilizzanti ma tra poco dovrei iniziare sto ancora scegliendo ke linea scegliere.Poi le vedi sofferenti perkè prima erano in un subastro di solo sabbia e quindi soffrivano ora spero ke con il nuovo fondo si riprendano.grazie e ciao
|
We Andrea... Bella!!
Ti consiglierei cmq uno sfondo scuro... Risalta tutto molto di più... Poi fossi in te metterei un tronco che tagla a metà la vasca in senso diagonale... Dall'angolo dietro destro all'angolo avanti sx... |
up nessun'altro mi aiuta.....
|
dai tempo alle piante di crescere e si capirà di più...
il vaso però , messo così in bella vista mi sa che non sarà scelto da nessuno....un po' più di privacy..... ;-) copri un po' di più la luce con delle galleggianti, almeno fino a che le piante non saranno cresciute.... un po' di torba non guasterebbe....soprattutto vista la scelta del fondo chiaro, che per i nani è un po' una bestemmia... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:51. |