![]() |
Se incollo cosa succede?
Ho scoperto il motivo per cui l'acqua del contabolle del mio reattore finisce velocemente,in pratica perde dall'ingresso della co2 posizionato nella parte bassa.Se silicono tutto faccio bene oppure rischio di compromettere il buon funzionamento del reattore?(lg700)
|
mettici un pò di colla epossidica biconponente asciuga prima e stà meglio essendo trasparente ;-)
|
Abracadabra,quella che si usa per incollare i raccordi in pvc?
Non è troppo rigida?ho paura che se smuovo il tubicino dell'aria mi si riapre di nuovo tuttoe rigocciola....cmq provo... |
Re: Se incollo cosa succede?
Quote:
Che tipo di raccordo c'è in ingresso? Puoi inviare una foto? geppy |
SK
è una specie di innesto rapido,si infila il tubo e si aggangia automaticamente,per staccarlo bisogna schiacciare l'attacco rapido e tirare il tubo che si sgancia automaticamente. Stavo pensando anche il Tangit va bene? |
CIKO,sicuramente SK ti sà aiutare meglio altrimenti non dicevo il tangit che incolla solo tangit con tangit ma colla epossidica la trovi in ferramenta sono 2 siringhe unite mescoli 50%e50% e incolli.
|
Ciko
SK è in nik dietro cui cela le proprie sembianze umane lui...............il creatore, l'artefice..........del tuo reattore. a parte gli scherzi è Geppy (il sig LG in persona) lascia perdere tutti i nostri consigli e fatti aiutare da lui ..........ti consigliera' sicuramente per il meglio |
emio,davvero è lui???? -05 -05 -05 miiii non ci posso credere.
|
bene,anzi benissimo,spero davvero che mi possa aiutare,queste sono le foto,fatte alla veloce del reattore e il raccordo con la perdita (sicuramente Geppy avrà capito a cosa mi riferisco :-) )
Volevo sapere anche se ogni tanto la pompa di ricircolo va pulita per evitare danni http://img161.imageshack.us/img161/3112/sany0124lg9.jpg http://img400.imageshack.us/img400/9858/sany0125qi7.jpg |
svita l'atacco rapido gli metty un filo di teflon e riaviti
se perde dal base se perde l'attacco va sostituito ciao da blureff |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:32. |