![]() |
Nuovo acquario
Ho fatto partire ieri il mio nuovo acquario.
Ho messo il filtri della Askoll Trio con carbone, spugna e cannolicchi, poi al negozio ho preso Biocondizionatore Biodrops della SuperHI Liquid e ne ho messo 10 ml (dosi indicate sulla bocceta) poi ho aggiunto una capsula di Ri Aktive che è un attivatore batterico, sempre della stessa marca. va bene? sulle confezioni cè scritto di riaggiungeceli ad ogni cambio d'acqua. è giusto o ne devo mettere altro in qst giorni? mi manca qualcosa? fra qualche giorno mi compro i test per l'acqua... grazie mille :-)) |
Ciao. Il carbone attivo viene usato solo in particolari casi..... Tipo dopo un trattamento con medicinali. Secondo me ora è inutile se non dannoso.( se non altro per un aventuale fertilizzazione ). Ciao
|
Ciao. Non conosco la struttura del filtro ma se c'e spazio Al posto del carbone attivo ci metterei altri cannolicchi o meglio ancora del siporax. Ciao ciao
|
quindi mi dite di togliere il carbone????
mmh...ma lo butto? o posso riusarlo? #23 #24 |
ciao. Io per sicurezza lo butterei però magari qualcuno ha fatto esperienze che garantiscono la possibilità di riutilizzarlo. Io non l'ho mai riutilizzato. Ciao
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:00. |