![]() |
Piante e fertilizzazione
Come molti di voi sanno sono al 34° giorno e tra una settimana arriveranno i primi ospiti.
E' ora di cominciare a fertilizzare le piante? Quali prodotti mi consigliate di utilizzare. Con quale cadenza? La mia 'insalata' è composta da: Rotala Higrophila Polysperma Cabomba Anubias nana Micrantemum Cryptocoryne Echinodorus maculata Ludwigia Ricordo che l'acquario è di 130 litri netti ed uso già la CO2. Grazie, ciao |
io fertilizzo con prodotti Seachem, protocollo di base, mi trovo bene.
|
Scusa Franco potresti descrivermi piu' dettagliatamente quando e cosa fai...grazie
|
Sono un po cari, ma da quando utilizzo prodotti della Seachem la vegetazione è radoppiata, se vuoi informati qui: http://www.plantacquari.it//seachem/index.asp
|
Quando sei sul link vai al menu "programma di fertilizzazione"
|
Altrimenti ti puo buttare sulla bellissima e ache questa costosa linea Dennerle con 3 prodotti di base.
Basta che cerchi Dennerle e trovi tabtissime info in merito. Ciao Gabriele |
grandi esperti provo anche io con il programma di base della seachem ? mesà di si !!!! vediamo quanto costano le confezioni da 100ml 8,50 eurox 5 prodotti (programma base) 42 euro !!! azz.... troppo tardi per calcolare quanto dura una confezione....ci penserò
|
Oltre ai 5 prodotti liquidi sarebe opportuno usare le tabs, pastiglie da mettere periodicamente nel substrato vicino alle piante
|
con un substrato installato da 15 gg, aggiungere già le pasticche ????
|
Non subito, tra tre o quattro mesi.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:30. |