![]() |
il mio marino!!!
dopo una settimana di"duro" LAVORO.... , stamattina mi sono deciso....lo faccio,sono andato al negozio e ho preso tutto il necessario per allestire l'acquario(schiumatoio da voi consigliato compreso) ,rocce circa 8 kg e tutto il necessario,dopo un paio d'ore di lavoro per montare lo schiumatoio ho impiegato la maggior parte del tempo,ho messo le rocce ma a dire la verita' andrebbero risistemateaspetto vostri pareri
|
mi sa che ti chiederanno le dimensioni... e se è come penso io ti diranno che hai poche rocce....
che il filtro non è che serva a molto... solo riscaldatore e resine al max ti diranno anche di luci (che non vedo ma per ora va bene lo stesso) e pompe che anche esse non vedo... cmq aspetta consigli più esperti |
scatta una foto piu da vicino e per l'occasione accendi le luci altrimenti non si capisce nulla...
a vederla cosi non mi piace.... ma servono foto ravvicinate |
Poche informazioni ....... non si capisce molto
|
l'acqua l'hai presa da loro?è osmotica vero?era già salata?se l'hai salata tu un paio d'ore non sono sufficenti per poter inserire le rocce...
|
si l'acqua l ho presa da loro,meta' da un accquario gia avviato,e meta preparata da loro, :-) ,l'acqurio e un 60 litri 60x40x30,ho uno schiumatoio tunze9002,ho inserito circa 8 kg di rocce(poche)l -20 unedi ne prendo altre #36# la disposizione sinceramente non mi piace proprio #06 #06 percio accetto consigli #22 #22 per la luce sto acquistando una plafo t5 2x 24 bastano??
|
serragen, .. cosa vuoi allevare ..??..
|
sicuramente dei molli,e inserire al max 2 3 pesciolini #21 #21
|
|
2 - 3 pesciolini in 60 lt #07 ? Uno e che rimanga sui 2-3 cm (io non metterei neanche quello).
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:42. |