![]() |
Chi morde le code dei miei cory??
Premetto che non so se posto nel subforum corretto, casomai chiedo ai modd di spostare.
Come da oggetto, chi si diverte a mordicchiare le codine dei miei poveri Cory? -04 -04 Che sono tanto simpaitici e non fanno del male a nessuno... -20 -20 I neon? -28d# #07 I due piccolissimi ancystrus, ospiti temporanei? -28d# -28d# #07 #07 ...o la caridina??? -05 secondo voi?? #09 Grazie per le risposte, aspetto... |
Penso gli ancystrus, neon e caridine mi sembra assurdo #24
|
Dici...
...così piccoli... ...mah... giurerei che è la caridina, quando è arrivata era timidissima e stava sempre nascosta, ora è cresciutona, pare un'aragosta e fa la padrona...si avventa sul cibo che arriva al fondo e mette in fuga tutti... :-D :-D :-D fosse un po' troppo birichina... #24 forse dovrei spostare il topic su invertebrati... |
sicuro che le pinne non siano sfrangiate dall' inquinamento?
|
anton, sicuro sull'identità della Caridina? Una Caridina che mette in fuga tutti non me la vedo. Posta una foto.
|
Quote:
|
Quote:
Quanto poi arriva la pappa non guarda in faccia nessuno e si fionda sui detriti che arrivano in fondo. Comunque mi hai messo un dubbio in testa, appena esce da dove è nascosta scatto delle foto e le posto. |
Quote:
http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=114080 il dubbio è più che lecito... |
sarà mica qualche tipo di cherax allora??
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:42. |