![]() |
Coppia di Hypselecara temporalis
Dopo l'incidente del parchettista ... che mi ha avvelenato i pesci ... e tenuto conto che andiamo verso i mesi caldi, favorevoli alla spedizione ... vi confermo, come qui consigliato, che sarei contento d'ospitare, da soli, nel mio acquario da 800 litri, una coppia di Hypselecara temporalis.
Questo perché, a quanto mi dite, sono grandi, decorativi, tranquilli, non scavano ( non ne posso più dei ciclidi scavatori ) e non litigano ... Qualcuno sa dirmi chi potrebbe spedirmi una giovane copia dai colori vivaci ( ho visto che esistono diverse varianti ) che ospiterò degnamente per oltre 20 anni ? Grazie. Ciao. |
Giuseppe Mazza, prova a sentire telefonicamente abissi se riescono a reperirteli e te li spediscono ;-)
|
Quote:
Ciao. A presto. |
Come dicevo questi signori non mi hanno risposto ... come devo fare per trovare una coppia decente ?
GRAZIE. |
Quote:
Ciao Enrico |
Quote:
Dove trovo l'indirizzo di " Le Onde " ? E li spedisce ? In questa specie esistono delle " razze " ? Grazie. Ciao. |
Quote:
LE ONDE S.A. Via Pallavicina 7 26010 Offanengo CR Tel/fax 0373789913 www.leonde.eu info@leonde.eu Spediscono. Sito e mail non dovrebbero essere ancora attivi. Ciao Enrico |
Quote:
|
Quote:
Ciao Enrico |
Ho appena ricevuto i pesci : sono 5 ... credo 2 femmine e 3 maschi ... 2 non hanno la banda laterale ...
Fanno circa 9 cm. Le Onde mi ha dato un granulato pesante ... ma vedo che mangiano volentieri quello galleggiante per carpe nei lagetti. Temperatura 25° ... acqua di durezza media ... ho dato via gli altri pesci e sono da soli in un aquario lungo 2 m da 600 litri. Fin quando potranno convivere ? Grazie per i consigli. Approfitto per segnalarvi che ho messo anche i testi dei miei servizi sul sito www.photomazza.com Sono qui http://www.photomazza.com/spip/rubri...?id_rubrique=8 http://www.photomazza.com/spip/rubri...?id_rubrique=7 Ciao a tutti. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:10. |