![]() |
Primo acquario - 65 lt - Un mese dopo...
Questo è il mio primo acquario, è quasi completo, devo solo mettere una bella pianta di sfondo dietro il legno, poi sarà finito.
Ditemi tutto, cosa ne pensate in bene o in male e tenete presente che questa è la mia prima esperienza come acquariofilo!!! http://www.acquariofilia.biz/allegat..._nuova_879.jpg |
BELLO!!! m piace veramente...bell'inizio per essere il primo acquario!!!
Se vuoi un consiglio personale, apparte una bella pianta a crescita rapida (o anche 2 tipi) io metterei un po di muschio sui tronchi e una piantina bassa tipo crypocorina (che nn ha esigenze particolari) in primo piano..... :-) |
sfondo nero e piata alta nell'angolo di destra
per il resto è carino |
Guardate, avete detto esattamente quello che mi manca, ovvero mettere una pianta alta a crescita rapida nel retro centro/destra e, in futuro, se le trovo, qualcosa da mettere sopra la punta del legno e sopra i sassi, di piccolo e appariscente.
Dietro non metto niente in quanto non è appoggiato sul muro, ma rimane visibile. |
carino
l'acqua è torbida, come mai? da quanto tempo è avviato? quanti abitanti ha? (bello il betta -05 ) il microsorum davanti è pienamente interrato, meglio se lo leghi ad un legno/sasso hai poche piante, sembra mezzo vuoto #24 |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
ciao |
Smileface, vedi anche solo di estrarre un po' dal fondo il Microsorum altrimenti, fra un po' di tempo, marcirà.
|
Quote:
|
Smileface, probabilmente cresce perchè ha ancora elementi nutritivi nel rizoma, ma mettendolo in ombra, sotto il ghiaietto, li esaurirà e non saranno rimpiazzati, quindi o lo attacchi a radici/rocce o estrai il rizoma dal fondo.
|
Quote:
grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:42. |