![]() |
vasca su misura
sapete dove convenga fare costruire una vasca
e approssimativamente quanto possa costare spessore 1,5 frontale in superchiaro aperta misure 150x60x60 |
spostato nella sezione corretta.
|
acquariumstyle ;-)
|
quoto errydarko..........
aquariumstyle alla grande.............. buone siliconature (neanche una bolla nel silicone), persone correttissime e gentilissime, prezzi giusti e tempi di consegna buoni, cosa non da scartare......... ciao |
Io ho preso una vasca di un ragazzo costruita 6 mesi fa da acquariumstyle! Devo dire che non sono rimasto molto soddisfatto delle siliconature! Mio parere personale ovviamente! La vasca non è molto curata! Ho visto vasche fatte decisamente meglio! ;-)
|
adp80............... #24
non è il mio caso............. le siliconature della mia vasca son tutte perfette............... unica pecca (tra virgolette), il foro che han praticato sul vetro opalina per inserire il tubo della mandata potevano farlo un pò più in alto, ma il tutto è stato risolto con due curve aperte in pvc................. per il resto tutto iper-ok............. |
idem xfetta da aquariumstyle! #36#
|
infinity73...................... #70 #70 #70 #70 #70 #70 #70
|
Io ho riportato la mia esperienza! ;-) Ho visto dal vivo vasche siliconate bene e ben curate e devo dire che rispetto a quella di aquariumstyle sono un'altra cosa! :-))
|
sei di millano chiedi al marberti e a lodi
ciao da blureff |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:07. |