![]() |
Libretto d'istruzione di stream 6000 e multicontroller 7095
Ciao ragazzi,
c'è qualche anima buona che mi può mandare a questo indirizzo: tabiez9@hotmail.com i libretti di istruzioni in italiano della turbella stream 6000 e del multicontroller 7095? Grazie infinite |
tabiez, fatto......... ;-)
ciao |
Ho provato a mandare una mail alla Tunze per chiedere la stessa cosa... E "Sandra" del servizio clienti mi ha detto che non esisteva...
Ormai ho imparato ma... Che fatica! Non è che, se non ti crea disturbo, me lo gireresti a edoardosorrenti@gmail.com Grazie in anticipo |
moses74 fatto........
ciao |
stavo per girartela io moses ma Claudio mi ha anticipato... :-)
|
Grazie mille ragazi. Gentilssimi!
Stavo pensando che potrei girarla io a Sandra, della Tunze, così è apposto anche lei...! |
buona idea moses74................
ciao |
Ciao e grazie ancora
|
Claudio tu come hai impostato il tuo controller?Cioè:
sulla descrizione dell'acquario di alessandro rossi lui dice di averlo messo in modalità casuale con 2 stream 6100 ma dal libretto di istruzione non ha tanto senso se non si dispone di altre due pompe(cioè 4 in totale)ed in effetti vedendo quello che deve fare... tu cosa mi dici di usare come modalità? |
tabiez io utilizzo interval I, con intervallo regolato a sei ore, così per riprodurre il flusso delle correnti che c' è in natura..............
mi son spiegato? se hai bisogno son qui. ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:56. |