![]() |
Aggiunta neon al rekord 60
Come da topic ieri ho aggiunto un neon al mio rekord 60 vista la scarsa illuminazione in dotazione .
Il consiglio che volevo è sul neon che mi ha venduto il negoziante infatti al momento dell'acquisto lui mi ha dato un neon t8 super da 10000k che ne dite può andare ?? Grazie ciao Francesco |
mi aiutate......
|
niente
|
uffa.. anche io mi sono accorta di avere un'illuminazione poco efficiente... un solo neon da 15w per un 54 litri...
consigli? |
quanto lo hai pagato? ora va bene?
|
tatto,
nel dolce si usa dai 4000 ai 6500, ma qualcuno usa anche 10.000, diciamo che devi essere un pò più esperto con il 10.000, ad occhio e croce dal tuo profilo mi pare di aver capito che ne mastichi di acquari....quindi vedi tu GinnyW, se vuoi puoi solo installare un nuovo neon, ma non conosco il coperchio del tuo acquario. la glosso con quella luce ti soffrirà molto fino a marcire. |
quindi a me che condigliiii plzzz helpami tuuuuuu
|
quindi a me che condigliiii plzzz helpami tuuuuuu
http://www.youtube.com/watch?v=avkJ4rSznEk questo il mio acquario... considera ho una glossotigma elatinodes appena piantata.... come da video |
cily, dimmi cosa ti serve ?
fai due foto al coperchio, da sopra e da sotto... e postale |
ho solo la luce originaria, quella da 15w... e devo assolutamente aumentarla.... qual'è il modo + economico? eheh
sennò volevo farmi un coperchio da me... sopraelevato... che ne dici? posso farlo? solo non so bene i materiali? in quel caso che lampade dovrei usare.... e sopratutto.... mi puoi fare un link con i materiali cercati con google. hehehe merci |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:22. |