![]() |
il mio amore da 200 litri!
l'acquario per esteso è dei tempi in cui l'ho riallestito... (2006)
le altre foto sono abbastanza recenti ci sarà di mezzo il mio tesoro capirete subito a chi mi riferisco e il mio botia che oramai vive ed è alto quanto me :D |
sarà pure brutto ma almeno ditelo...
date a questo poveraccio un po di attenzione #23 |
bella vasca #25
|
Quote:
|
solo che mi pare di vedere un pò di miscuglio di pesce
|
Barcello, posso fare anche qualche critica senza che tu mi vada in depressione :-)) ?
Con quella specie di tornado/tsunami in vasca avresti potuto risparmiare i soldi dell'impianto CO2. Quanti Balantiocheilus hai in vasca? Questi ed il Botia vengono lunghi 20cm e più ed anche se la tua vasca non è piccola, lo diventerà per loro. |
bello il betta!!! #25 e pure la vasca!
|
Quote:
allora attualmente non ho molti pesci... 4 botia macracantha 3 ancistrus 4-5 corydoras 2 combattenti (maschio femmina) 10 neon 1 balantiocheilus (impazzito) e altri 2 che come al solito mi scordo il nome.. in 200 litri non mi sembrano tanti! x federico sibona... tranquillo che il torbado zunami era solo passeggero :-D avevo regolato la pompa un po troppo forte diciamo.... sono consapevole del fatto che crescono... di balantio ne ho solo 1 ora...(impazzito per di piu) e di pesci che crescono mi sono rimasti solo gli ancistrus e i botia.. ma come ho detto prima... a volte le do ad amici piu neofiti di me i pesci.. |
Ma il Betta va d' accordo con il Botia? :-)
|
Barcello, tutto OK allora, passiamo ai complimenti: bella vasca e bei pesci.
Scusa la curiosità, ma come mai questo turnover di pesci? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:18. |