![]() |
Notizie su IL MIO ACQUARIO
Ma voi lo trovate in edicola? Io è da un paio di mesi che cerco, zona Trento, ma non riesco a trovarlo e gli edicolanti mi dicono che è un pò che non gli arriva... #07
|
non so, io ho fatto l'abbonamento e mi arriva regolarmente...
|
Re: Notizie su IL MIO ACQUARIO
Quote:
Speriamo che si diano una mossa, e che non dipenda da difficoltà economiche. Gli abbonati confermano di ricevere regolarmente la rivista? In quale periodo circa del mese? |
Ciao Cari appassionati di pesciolini come me!Al contrario di voi qua in Sardegna cosa strana arriva con regolarità, direi che è una sorta di miracolo perchè non c'è quasi niente qui per questa passione bellisima a parte i negozianti che con i loro prezzi ti spennano. Ciao cari spero k vi arrivi presto la rivista perchè e davvero molto bella e poi fa sempre bene leggere poi se parla dei nostri acquari io lo leggo ankora di più ciao cari. ;-) ;-) #07 #07
|
Proprio stamani mi è arrivato in abbonamento il numero di Aprile!!
Ora me lo sfoglio subito! -e02 ! |
In provincia di Pistoia si trova regolarmente nelle edicole
Ciao Gabriele |
Grazie a tutti...allora non è scomparso e penso proprio che farò l'abbonamento a sto punto :-))
|
Ho spedito l'assegno da 3 settimane fà, dopo essermi iscritto alla miling-list e da allora non ho ricevuto ne news via internet ne sono niente del mio abbonamento... ma ci sono ancora? #24
|
Ma non c'è nessun abbonato che mi sà dire se vi arriva regolarmente a casa?
|
UP #09
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:39. |