![]() |
Cosa potrebbe essere?un aiuto ad un inesperto!!
Ciao a tutti,vi scrivo perchè credo che l'acquario di mia mamma abbia un problema e spero possiate aiutarmi!
In pratica stasera curiosando ho notato sul fondo dell'acquario degli affarini simili a conchiglie di quelle a spirale,per intenderci di quelle che si "avvitano su se stesse",che partono di un diametro e finiscono quasi a punta... ho chiesto a mia mamma se le avesse messe lei ma con risposta negativa...osservandole però bene mi sono accorto che si muovono!!Inutile dire che adesso è nel panico più totale perchè non sa cosa siano e cosa fare...avete un idea? Help me,please!! #12 |
No panic..........sono semplici lumachine........non creano nessun problema all'acquario anzi aiutano a mantenrlo pulito dalle alghe e smuovono il fono.
La maggior parte delle speci non mangianole piante. Comuqnue puoi trovare molte informazioni nella sezione dedicata agli invertebrati e cercando con la parola chiave lumachine. Un cnsiglio personale non usare prodotti chimici per eliminarle al massimo rimuovile a mano. Comuqnue io ne ho in abbondanza in tutti i miei acquari e non mi hanno mai dto problemi Ciao Gabriele |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:42. |