![]() |
naso lituratus macchie sulla pancia
al mio naso sono apparse delle macchiette marroni sulla pancia, mangia normalmente e sembra stare bene
qualcuno sa cosa possa essere? |
si sfrega? apparse all'improvviso? magari si è solo abraso un pò la pancia, nulla di che...
|
no non si sfrega
sembra più uno sfogo più che una abrasione non sono in rilievo prima erano bianche è come se avesse perso pigmento |
te lo domando perchè capita spesso che durante la notte possano inavvertitamente strusciarsi o causarsi lievissimi ferimenti cutanei che nel giro di un giorno o due si riacutizzano e scompaiono (esempio lampante il mio sohal). tienillo sotto osservazione, x me non è nulla di grave da quello che descrivi
|
grazie
|
walzer, non è la normale livrea notturna vero ?
|
no non è in livrea notturna
oggi aveva i puntini bianchi non posso curarlo in vasca e non ho vasca di quarantena cosa posso dargli perchè lui e gli altri pesci stiano meglio a livello di aiuto (aglio, vitamine ecc) è in vasca da parecchi mesi e non ha mai avuto niente mangia volentieri non si struscia e respira senza affanno valori acqua a posto unico cambiamento il passaggio da t5 ad hqi e conseguente apertura della vasca ho paura che aprendo la vasca l'escursione termica tra giorno e notte si sia ampliata di giorno arriva sui 27 la notte sui 25 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:19. |