![]() |
Informazioni e pareri su nuovo allestimento...
ho un 44 litri lordi aperto da allestire per metterci dentro red cherry (e casomai altro ancora...)
allora, come luce potrei mettere una pl da 24w 4k oppure comprare delle t5 (11w) e ne metterei 2-3 (devo decidere) come piante, avreii delle talee di rotundifoglia, della cabomba e della anubias, ma come fondo cosa metterci? io pensavo di metterci lapillo vulcanico (lo lavo o lo lascio cosi? oppure ci metto al sabbia (come filtro un niagara 250 quindi problemi no movimento fondo non ne avrei... cosa dite? |
hai mica qualche foto della vasca? servirebbe per capire meglio... cmq lavalo il materiale da fondo... è sempre meglio eliminare sporcizia e polvere prima di inserirlo in vasca...
|
Quote:
|
ok... ma ricordati di accendere la lude dell'acquario e farla senza flash... in ogni caso se non hai messo fertilizzante di fondo sotto la sabbia, ricordati che non puoi mettere tutti i tipi di piante...
|
Quote:
|
ah.. ok... :-D :-D :-D vabè i consigli non sò mai troppi no? ;-) ;-)
|
esatto!!!
|
#21 #21 #21
|
non ho ancora nulla dentro e non so se entro breve ce la faccio a mettrere qualcosa :(
cmq per illuminazione risperimento l'illuminazione a led... visto che li ho! :D |
Quote:
cmq per l'illuminazionea led nono so se possa andar bene, ma ke tipo di led sono? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:13. |