![]() |
ho cominciato finalmente PRIMI Dubbi
come mai sotto le rocce mi si formano delle gocce di aria
|
gocce di aria :-D ...non te la prendere :-))
comunque vuol dire tutto o niente, spiega meglio un po' tutto... |
barny, .. probabilmente è solo aria che hai "portato dentro" quando hai messo le rocce... prima di posizionarle al limite dovevi rivoltarle nell'acqua.. cmq non succede niente va tranquillo... ;-) ..
P.S. : se sono gocce basta asciugarle con un panno asciutto.. :-D.. ;-) ... |
siete simpatici -97b ma cè ne sono tante -05
|
Che ti ho detto?? spiega un po' meglio...
Potrebbesolo essere come ha detto illo |
avevo pensato anche io a questa ipotesi è quindi avevo provveduto a girare qualche pietra anche perchè volevo migliorare la rocciata .... sulle rocce che ho girato si sono riformate (le rocce sono piatte dove accade di +) #24
sulla superfice dell h2o si è formata un pochino di schiuma ho anche abbassato leggermente le pompe xchè temevo che risucchiavano un pochino di aria tramite un piccolo vortice le rocce le ho prese da una vasca avviatissima lo schiumatoio non trova niente.... ho un pezzzo di spirografo che vaga per la vasca.... devo toglierlo...sarà morto????.... a me sembra di no... però quello che a me sembra qualche movimento potrebbè essere solo condizionato dalla corrente enome ch ho in vasca una coralia 3 e un tunze nano strem sempre accese per il momento... circa 40 volte se sono accese tutte e due...... |
barny, .. secondo me non dovresti aver problemi.... scusa se ti ho offeso.. mi è "venuta di getto".... #12 ...
|
Continuo a non saper rispondere non avendo dati sufficienti per farlo...
Potrebbe essere semplicemente l' aria risucchiata dalle pompe anche se non credo, potrebbe essere l' aria che è entrata durante lo spostamento delle rocce dall' altra vasca e che ora col movimento stanno uscendo, potrebbero essere ciano... boh.. se riesci posta una foto, comunque secondo me puoi stare tranquillo ;-) Per lo spirigrafi acchiappalo e incastralo fra 2 rocce cosi capirai se è morto o no... |
per illo non mi hai offeso -97b però era tanto tempo che sognavo di mandare -97b è troppo bello come risposta .... #19 :-D :-81 comunque vedremo che cavolo sono ste bolle .... oggi sono andato in un negozio e ho visto che in una vasca super c erano
quando imparo a mettere le foto ne riparliamo.... #22 :-)) :-) |
barny, .. l'acqua è limpida ??.. non è che lo skimmer "ti spara" in vasca ??... le rocce provengono da una vasca che NON ha ciano ?..forse èproprio meglio che posti una foto.. ciao..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:28. |