![]() |
Reattore di Phytoplancton finalmente partito
Messo in opera stasera... con starter gentilmente fornito da Piggarello e concime per phyto della Grotech... gentilmente fornito da Giando...
Praticamente ho pagato solo il reattore... :-D Si possono utilizzare fino a 4 tubicini per l'aereazione e ci sono gli ingressi e l'uscita per una eventuale dosometrica... Ora spero che diventi VERDE prima possibile... La cosa che mi piace di questo reattore e' che ha la lampada al centro e quindi non illlumina piu' di tanto la sump... |
bravo gippo! #25 vediamo come ti viene la pozione magica!
poi ci fai sapere come funziona questo reattore..... ;-) |
Occhio Giuseppe che col Grotech il fito non matura una sega... ;-)
Se lo dosi rischi di mettere pure il fertilizzante in vasca... Bellino il reattore, very profescional... ma cos'era il reattore di zeolite della ruwal? |
azz... allora mi inchiappetto Giando... :-D :-D :-D pero' sulle istruzioni dice di attendere due o tre giorni dopo aver dosato... che dici ?
lo hai provato ? se mi dici cosi' devo prendere un altro fertilizzante... #24 Per il reattore e' il nuovo Phitoreactor di Ruwal... hai indovinato dai tappi... Nun te se po' nasconde niente :-D :-D :-D |
Non sapevo avessero fatto anche il reattore di phyto... bene!
Il fertilizzante della grotech... riportalo a Giando. :-D :-D :-D ;-) |
Rama, ho capito che devo comprare scubla ?
aderiro' al prossimo gruppo... cavolo... vabbe' intanto provo quello che ho... poi ti informo... tanto se non diventa verdissimo... non lo doso ;-) se diventa verdissimo... immagino sia ok #24 |
Giuseppe, fatevi mandare un pacco in 3 o 4... costa sui 36€ per 1000 litri di coltura... ed è tutta un altra cosa... i fertilizzanti per piante, rilasciano residui e alla lunga fan più danni della grandine... anche se la coltura te la fanno verdissima...
Io andrei sul sicuro. ;-) |
ma si certo... tanto con tutto quello che si spende... ci mancherebbe... ;-)
era per provare che ho gia montato tutto... #36# |
Hai fatto bene infatti...
Il grotech cmq dovrebbe esser bilanciato per la nannoch., però tanto più verde di così non diventa. ;-) |
supergippo, io ho bisogno dello scubla ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:28. |