![]() |
al posto delle alternanthera????
ciao...
conoscete bene il mio acquario, altrimenti andate nell' album... cosa mi consigliereste di mettere al posto delle alternanthera??? qualcosa di rosso carino bello cespuglioso e che dia soddisfazione... diciamo che vorrei una cosa che non mi faccia impazzire... non ci sto più dietro! Avevo pensato a della rotala, ma non la macranda... Non so voi che dite??? ciao! :-)) |
Quote:
non è sicuramente cespugliosa ma trovo che la ludwigia glandulosa red abbia una colorazione ed una eleganza invidiabile, ma ovviamente è solo questione di gusti |
si anche x me la granulosa che diventa tutta bella rossa...
oppure una cuba o una stellata... |
Io ho la ludwigia repens... E' bella rossa, cresce molto rapidamente (tipo egeria), non perde troppe foglie e non mi ha mai dato problemi... Ho un aquario con parco luci standard (80W + riflettori su 200 litri), non ho co2, uso acqua del rubinetto e fertilizzo solo con fertilizzante liquido dupla 24... ormai sono 6 mesi che ho quella pianta... Ogni 2-3 settimane devo tagliare gli steli che arrivano a pelo dell'acqua e ripiantarli...
|
una curiosità
Quote:
|
Grazie a tutti...
Devo controllare bene prima di decidere! ;-) Quote:
Già voglio togliere le alternanthera perchè sono troppo rompiballe... ciao! :-)) |
L'acquario di Faby senza l'Alternanthera ? Non ci posso credere......
:-) Comunque..... La glandulosa fa proprio un bell'effetto ed ha un bel colore, oppure la rotundifolia.... ;-) |
Grazie ozelot... ;-)
Sarei più propenso per la Grandulosa... :-)) |
Quote:
Comunque sarebbe un'ottima scelta.... ;-) |
Grazie! ;-)
cmq ancora sono indeciso... diciamo che preferirei se fossero belle folte... e la rotundifolia??? che te ne pare??? qualcuno ha una bella foto di rotundifolia??? ciao! :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:52. |