![]() |
in negozio mi hanno detto questo!
Ciao a tutti.
da poco mi è stato regalato un acquario da 100Lt(80x35x54). Sono andata in un negozio perchè vorrei allestire un acquario marino e mi hanno detto che mi serviranno queste cose. SCHIUMATOIO (nel preventivo hanno messo Sea Clone 100) Cambiare le 2 lampade con 1 MARINE-GLO 20WATT , 1 LIFE-GLO 20 WATT.hanno detto che sono sufficenti se metto solo pesci e coralli molli. Rocce vive 20kg (22,00 € al kg...mi sembrano un pò carucce) Acqua di osmosi Sale Ghiaia corallina ora chiedo a voi...cosa c'è di sbagliato??? e il filtro???che ci devo mettere dentro??? di quante pompe ho bisogno??? |
lo schiumatoio che ti hanno propinato è una cacata
la luce che ti hanno consigliato è sufficiente solo per i pesci ( e qui hanno ragione ) le rocce hanno prezzi da gioielleria l'acqua di osmosi fattela da solo la ghiaia per ora non ti serve in piu' manca altra roba fondamentale |
iomy, quoto Benny in toto e in piu ti direi, prima di spendere, di darti 1 bella letta al forum ..e quando hai finito.......ricomincia a leggere.
al momento che avrai le palle piene di leggere sarai pronto per iniziare a chiedere. quando ti sarai rotto le palle anche di chiedere, sarai pronto x andare dal tuo negoziante senza farti ciulare :-)) ;-) |
Benny e Algranati..........iomy è una donna.
|
iomy, compra di meglio sul mercatino,si fanno anche affari.. ;-)
|
Lascia perde il seaclone,io ho fatto un errore madornale e ora son dietro a cambiarlo.........
|
jonio,
Quote:
|
Quote:
|
Ciao a tutti e grazie per l'accoglienza!:-))
e qual'è la roba fondamentale che manca? Ah!le rocce a 22,00 € al kg erano anche scontate! Quote:
|
le pompe di movimento mettine 2 da 2000 lt da fare andare alternate ogni 6 ore...le rocce io le pago in negozio a17euro e su internet calano vistosamente anche a 12 euro 22 è una rapina! ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:45. |