![]() |
Cosa ne dite?
ecco il mio primo acquari a due mesi dalla sua partenza che ne dite?
scusate la foto ma col cell è il mglio che riesco a fare... http://www.acquariofilia.biz/allegat...ll0001_433.jpg |
scusa ma quello è un quarzo..? betta+neon giusto?
|
...
|
ma guardando il profilo hai 2 scalari in 60L ? a parte che se quello è quarzo ti consiglierei di toglierlo e di mettere o un legno come ha detto Matisse o una pietra lavica con un'epitefa, ma soprattutto via gli scalari! e poi, volendo essere precisi, meglio le rasbore o le boraras con il betta.. anche se cmq x i valori vanno bene anche i neon. i panjo vedendo il fondo meglio di non metterli
|
Mattia_Taf, sposto nella sezione più adatta ;-)
|
Un consiglio? Togli quel quarzo. -05
|
si lo so degli scalari ma nn vi preoccupate sn piccoli e x ora stano + che bene tanto ho intenzione in breve tempo di prendere un'altra vasca + grande..
cmq le vostre osservazioni sn molto giuste anche se a me personalmente ilquarzo piace e x quanto riguarda lo sfondo mi piace aspettare che lo creino le piante anche se nn sarà facile dato che quando le ho piantate nn sapevo bene la loro reale crescita.. cmq un legno l'ho sl che nn si vede dalla foto. x quanto riguarda la pianta alta sullo sfondo hai ragione in assoluto sl che ormai nn ho + posto x nessuna pianta :-D :-D è strapieno !! |
...
|
se on fosse per quel pugno nell'occhio sarebbe molto carino
|
si mi piace il quarzo xchè dal vivo da un effetto un bel po diverso... cmq l'idea di ricoprirla di muschio mi piace mi sa che ci proverò..basta che lo leghi cn un po di spago verde vero??
cmq grazie x i consigli e le critiche servono molto x migliorare e considerato che è il mio primo acquario ne ho di strada da fare!! :-)) :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:11. |