![]() |
Strage di Otopharynx parte seconda.
Ciao, dopo tanto ho una femmina di Lithobathes Zimbawe Rock con la bocca piena, questa mattina dopo 15 giorni dall'inizio incubazione ho deciso di isolarla nella vaschetta apposita.
L'ho presa abbastanza rapidamente ma quando ho sollevato il retino fuori dall'acqua ha sputato i piccoli. L'ho inserita lo stesso nella vaschetta perché ha tenuto ancora qualcosa in bocca, ma i piccoli persi o che stanno morendo sono più di 30 #07 . Un vero peccato, spero almeno di avere successo con quelli che ha trattenuto. |
è stana la cosa non mi è mai successo che sputassero i pesci durante lo spostamento
comunque se ne ha tenuti in bocca alcuni sicuramente li porta a termine auguri angelo p |
La stessa cosa era successa anche a me parecchio tempo fa. Un buon numero riuscii a recuperarli nel vascone con i fryeri che stavano facendo il cenone di Capodanno. -28d#
|
Quote:
Io i piccoli li ho recuperati tutti ma hanno ancora il sacco vitellino presente e quindi credo non si possa fare niente, molti sono già morti mentre altri ancora resistono. |
ivan prendili ed infilali in una sala parto, mettili in una zona con molto movimento dell'acqua in modo che non stazionino sul fondo ma che vengano spostati dalla corrente, in questo modo io sono riuscito a far schiudere 4 uova ed ora i piccoli hanno piu di un mese
|
Quote:
|
:-(
|
Quote:
|
a me sono cresciuti in una sala parto
|
Peccato!!! -20
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:31. |