![]() |
consigli su digitale
salve ho appena acquistato una samsung digimax S800 pensavo fosse più semplice da usare rispetto alla reflex YASHICA F3000 che avevo prima ma vedo che più funzioni hanno più è difficile usare le digitali -20 http://compraonline.mediaworld.it/we...0000&langId=-1 l'ho comprata qui cosa ne pensate?????[/b] ehm credo -20 che nn la fà vedere
|
pisolo68, è una bella macchinetta , se la devi usare per la e vacanze va benissimo
|
bè certo non ci voglio lavorare faccio altro lavoro mi voglio solo divertire e fare qualche foto decente alle mie vasche :-)
|
pisolo68, allora va bene....tieni prezsente che se le foto , ti servono per il computer , bastano pochi milioni di pixel (2).....importante è avere un ottimo sensore , e quello citato non lo conosco ch col macro fino a quanti cm ti puoi avvicinare? certo che avere 8mp fa semre comodo
|
le istruzioni dicono che posso avvicinarmi fino a 4 cm poi proverò
#07 |
pisolo68, è possibilissimo ....avicinandoti così tanto , alla massima risoluzione , puoi modificare la foto dopo averla scattata avvicinandoti si riescono a fare foto veramente vicine
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:40. |