![]() |
quando il bicchiere è pieno ....
Ciao, volevo sapere se qualcuno di voi ha provato a portare i guppy in eccesso dal negoziante. #18
e se si che risutati ha ottenuto -28d# grazie a tutti! ;-) |
dipende dal negoziante,alcuni 50 cent a esemplare adulto teli danno altri credono che ti fanno un favore nel prenderseli
|
Io ho chiesto al negoziante presso cui mi rifornisco se prende pesciolini in esubero(ancora non mi sono trovata nella condizione di doverli dare via) e mi ha detto che si, li prende e li mette in una vascona in cui tiene le piante..e li tiene lì, fino alla fine del loro ciclo vitale..ma non li vende e quindi non me li pagherebbe..
|
Il mio mi prende quelli di dimensioni decenti da poterli vendere e al mio acquisto successivo non mi fa pagare!!
|
Simoncelli, mi sa che il tuo negoziante ti ha detto una bugia....
|
bakalar, perchè?
Anche io ho dubitato...ma poi ho visto la vasca...in cui ci sono pesci diversi...nascosti tra le piante...non so...secondo me è vero...quelli in vendita sono in vasche ben diverse -28d# |
mettiamo per ipotesi che gli porti 10 guppy femmine e 2 maschi nel giro di poco quella vasca sarebbe piena, oppure le sterilizza :-D :-D :-D
|
Fammi capire ad esempio ti vende 3 guppy e tu gli porti i loro figli minimo minimo 20 al mese e lui li mantiene per 2-3 anni, dove sta il suo guadagno?
|
Bhe l'unico guadagno potrebbe essere tenersi stretto un cliente ;-)
Oppure per pura passione Oppure quelli belli li vende -28d# |
Dove sta il guadagno a tenersi un cliente che compra 3 guppy e me ne porta 20 da mantenere? la passione è una bella cosa ma non ci si arriva a fine mese.... dai cerchiamo di essere più pratici....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:13. |