![]() |
pompa di movimento
ciao, dovrei comprare una pompa di movimento intorno ai 6000lt/h quale mi consigliate? e quale potrebbe essere il costo?
ps nn cerco cose costossime |
Stream 6060 (6000 litri non dimmerabile) con 100 € ti passa la paura.
Stream 6000 (7000 litri dimmerabile con apposito controller) tra i 150 e i 200 mi pare. Se non hai velleità va benissimo la 6060 , considera che queste pompe vanno splendidamente e non consumano nulla... la 6060 ha 11w nominali di consumo contro per esempio i 14w della maxijet 1200 . |
x la tua vasca metti le stream 6000
|
dove posso vederle? hai qualche sito in cui posso vederle? io su acquaingros avevo visto quella della resun king 5 da 6000 lt/h a 55 euro come è?
|
su thereefer
|
200 euro so un botto mi devo comprare anche il reattore di calcio. Non c'è qualcosa di più economico? come scritto prima avevo visto quella della resun king 5 che èda 6000 lt/h nn va bene quella?
|
onestamente la king 5 la userei come pompa di madata non come pompa di movimento!!!
è vero 200€ sono molti, ma il lavoro che ti fa è imparagonabile, poi cmq puoi acquistare benissimo le 6060 che fanno un eccellente lavoro e costano la metà, vedrai che una volta provate non avrai nessun rimpianto, sia di € che di prestazioni, fidati!!! in più ricorda che il flusso di movimento emesso dalla streem è molto ampio e delicato, invece quello di altre è molto stretto e violento. infine che dirti, consumano molto molto poco #36# ma hai notato il consumo della king5? -05 130W, beata l'enel :-D :-D :-D con quel vattaggio in un anno recuperi in pieno il prezzo della 6060 :-)) pensaci altrimenti dopo rifarai la spesa #24 ciao da fish78 ;-) |
Quote:
esattoo!!! ;-) |
ma pompe stream le fa solo la tunze o ci sono anche di altre marche? e poi la pompa viene data con un supporto che può essere attaccato solo a cavallo con il vetro e nn con le ventose come le altre pompe?
|
Quote:
Per ora però hanno degli inghippi con la marcatura CE ma entro breve si troveranno anche da noi... e costano meno della metà... ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:19. |