![]() |
accidenti!righe sul vetro!
purtroppo è successo il fattaccio!mentre pulivo con la calamita devo aver raccolto dei sassolini dal fondo che hanno rigato il vetro internamente...è possibile fare qualcosa,oltre a cambiare la vasca?
|
Non puoi farci nulla, l'unico consiglio è di non farlo notare ai tuoi ospiti.
|
:-( uffa...
|
so che i vetrai usano ossido di cerio, nn so se in pasta o stick, ma nn ho mai provato e cmq credo vada fatto a vasca vuota
|
gli orologiai per togliere i graffi dai quadranti,se non sono troppo profondi utilizzano il dentifricio.Puo fare una prova.Prima pero' chiedi ai tuoi pesci che gusto preferiscono!!!! :-D
|
Non puoi il perchè e semplice,mettendo i prodotti rischi che entra in acqua e che intossichi gli amici pesci&co
Anche perchè non sempre funziona...Se hai intenzione di svuotare la vasca invece potresti provare... Vedi tu,per un graffio grande che sia non credo ne valga la pena |
Le calamite sono le maggiori responsabili dei graffi sui vetri, io l'ho eliminate, meglio un pò di perlon, ti bagni ma non graffi ;-)
|
torquemada, l'argomento è stato trattato più volte fai una ricerca......e c'è anche un articolo nella sezione fai da te del sito di Acquaportal............
questo lo chiudo ;-) ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:36. |