![]() |
Una domanda...strana - sump
Ciao a tutti,
scusate per la mia ignoranza, ma non sarebbe possibile realizzare la sump in PVC?bisogna usare per forza il vetro? |
Si, è possibile, anche plexyglass
|
lucignolo77 in vetro ti costa di meno......
|
forse perchè il pvc si deforma o alla peggio si squaglia se il termoriscaldatore che viene solitamente inserito in sump tocca accidentalmente e per un prolungato periodo di tempo 1 parete? #24 #24
forse perchè una sump in pvc di adeguato spessore e che dia prova di stabilità e resistenza nella sua siliconatura costa di più che 5 vetri fatti fare da un vetraio o usando un acquario dismesso? #24 #24 |
Quoto DanieleRoma. Io non dormirei tranquillo neanche con il plexyglass!
|
ok, grazie delle risposte...anche se sinceramente il sarcasmo di daniele non e' per niente divertente.
Ho fatto solo una domanda e ho premesso la mia ignoranza in materia, evidentemente anche in questo mondo, a me scononsciuto, ci sono i professorotti arroganti. Cmq grazie del consiglio |
lucignolo77 non penso che DanieleRoma volesse prenderti in giro (premetto che non mi paga in qualità di avvocato).
la prima cosa importante è che ti venga dato un consiglio o ti venga levato un dubbio..... a volte capita che le risposte son date magari in maniera "scherzosa" e vengon fraintese... è anche vero che alle volte qualcuno esagera.... -04 dai sù....... :-D ciao.......... ;-) |
lucignolo77, se hai la coda di paglia è solo 1 tuo problema.
io mi sono solo permesso di darti delle info e di farti fare 1 percorso: quello di farti riflettere sul come e sul cosa si va a parare. x me puoi fartela fare anche di carta la sump, x quello che mi importa... solo che bisogna sapere di cosa si parla, di ciò che si chiede e soprattutto di ciò che si consiglia. nn mi sono messo in cattedra dicendoti 1 secco SI o NO ma ti ho solo AIUTATO a riflettere sui pro e contro di una tua richiesta. pensaci bene #24 |
Non te la prendere per un po' di sarcasmo, guarda che le puntualizzazioni di DanieleRoma sono giustissime. Pensa se solo ti fosse accaduta una cosa del genere, altro che muso!
|
mario_eufemi, ma il mio nn era affatto sarcasmo anzi... era solo 1 riflessione mista a domanda sul cosa poteva succedere se davvero dotava la sua vasca di 1 sump di quel materiale. nn c'è da skerzare su ste cose e sui consigli di materiali così indispensabili, pena allagamanto di casa, rischi di folgorazione con prese di corrente eventualmente bagnate, moria di pesci e degenazione dell'acqua se succede 1 imprevisto del genere in tempi di prolungata assenza. era solo 1 invito a riflettere sui pro ed i contro dell'impiego di un simile materiale deformabile al calore. tranquillo nn me la prendo mica x così poco nè x esser frainteso :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:18. |