![]() |
Nanostream
Le Turbelle Nonostream sono controllabili (e dunque di intensità variabile) dal Single Controller?
|
Amstaff69 con i controller della tunze puoi pilotare solo le nano 6055 in quanto elettroniche e con giri variabili.......
ciao |
che non è ancora in commercio
|
Quote:
|
ci manca ancora che mandano in commercio le nano elettroniche che costano molto più di delle nano non elettroniche, con i difetti delle 6025, così finiscono in bellezza! meglio aspettare il tempo che ci vuole, ed essere sicuri che non propinano ciofeche!
|
Quote:
|
Amstaff69 saranno anche grosse ma son collaudate e testate alla grande....
6000 o 6100 è veramente difficile che si........ poi mi sembra di vedere dal tuo profilo che non hai una vasca proprio piccola.... una volta che le hai piazzate, c hai fatto l' abitudine e si sporcano un pò...... pensaci |
Attualmente ho la Turbelle electronic col controller.
Il problema della mia vasca è che è stretta (sta fra due pilastri ad un metro e mezzo di altezza) e mi dicevano che le stream potrebbero creare un effetto "tubo" devastante... Ho anche qualche corallo che temo soffra troppa corrente (Euphyllia, ad esempio...) |
Amstaff69 le stream le regoli come ti pare....
o con la vitina dal driver o dal multicontroller... se diminuisci entrambi arrivi ad avere un getto ridicolo. io terrei quelle e magari le direzioni in maniera da non infastidire troppo gli lps..... o altri animali che necesitano di minor corrente |
Amstaff69,
si le prime nano commercializzate hanno avuto un pò di problemini, basta guardare i tempi lunghi di consegna........... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:50. |