![]() |
accoppiamento black molly-velifere
ciao,volevo sapere se è possibile un accoppiamento del genere??è 4 mesi che ho in vasca 1 maschio di black e 4 femmine di velifere e non hanno combinato niente...è un problema genetico??grazie agli esperti....
ps-ora vorrei mettere una femmina black coda a lira come lui comunque!!!! |
possibilissimo.. pensa.. io avevo una coppia di velifera e una di black molly.. il maschio di molly ha scelto la velifera, e il maschio di velifera la molly.. Beautiful da pesci..
|
se si piacciono non c'è alcun ;-) problema!
|
Anche io ho unmaschio di velifera bianco che corre dietro alle femmine di black molly e il risultato sono blackmolly bianchi amacchie nere. Ma c'è da dire che il blackmolly nero in natura non esiste. E' il risultato di incroci tra velifere e molly originali bianchi a macchie nere, per cui anche da coppie di neri possono nascere filgi macolati
|
finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!
son qui per comunicarvi il lieto evento...finalmente i primi avanotti dopo 4 mesi!!!!! li ho notati oggi pomeriggio..per ora ne ho contati solo 6(tutti nerissimi) comunque son contentissimo!!!!!! #22 #22 #22 #22 |
un consiglio...posso mettere piante nuove per ora che ho i piccoli in giro per la vasca o faccio danno?? #24
|
senza problemi!!! metti metti #22 anzi, è meglio mettere più piante!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:29. |