![]() |
Prodotti kent
Salve ragazzi,vorrei qualche consiglio su quali prodotti kent acquistare!
Dato che devo fare un ordine su un sito,vorrei approfitarne x prendere quello che mi manca. Come oligoelementi uso essential element,iodio,stronzio & molibdeno. Come nutrienti uso phytoplex,zooplex,cromamax,coral accel. Cosa dovrei ancora somministrare? |
Come nutrienti usi phytoplex,zooplex,cromamax,coral accel. Ma hai invertebrati in vasca? Non li vedo dal profilo.
Secondo me un prodotto che potrebbe esserti utile e' il Tech a+b per controllare Kh e calcio. In genere somministra se hai carenza. Non eccedere. |
hai coralli in vasca?Quali?Aggiorna il profilo
|
Quote:
Quote:
|
Mio personalissimo parere se devi allevare coralli molli io non li prenderei nemmeno tutti quei nutrienti,farai piu affidamento ai cambi d'acqua settimanali.
|
janco, in acquario come in natura non sono solo i coralli duri a sottrarre elementi tipo calcio e magnesio dall'acqua.......
|
BiAndrea parlavo dei vari phitoplex,zooplex,ecc....
|
collegavo al fatto che dicevi dei cambi settimanali ;-)
|
si ma nel sale non trovi phytoplacton e zooplacton!!!
Come oligoelementi li somministro in metà dose,xchè solo con il sale non riesco a mantenerli in valori ottimali! Come vitamine da mischiare con il liofilizzato cosa mi consigliate tra zoe e marin vitamin? |
Io ho ZOE della Kent .
Mi trovo bene |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:59. |