![]() |
piccoli di porta spada
ciao a tutti vorrei dei consiglio per i piccoli di porta spada che sono nati sab nel mio acquario, devo seguire qualche particolare attenzione per loro?, per adesso sono nella loro piccola culla comprata appositamente, dopo quanto li posso liberare nell'acquario?
Dimenticavo ho un piccolo problemino con l'acqua sembra ci sia la nebbia a cosa è dovuto? cosa posso fare? grazie a tutti per le utilissime infomazioni |
per i piccoli devi nutrirli per qualche giorno con del mangime apposito e quando saranno cresciuti un pò ( diciamo tra 3 settimane ) potrai immetterli nell'acquario.
per la nebbia: se non mi sbaglio dovrebbe essere un esplosione batterica ( batteri non utili) dovuto al fatto che stai sbagliando qualcosa. se ci desrivi la vasca e le ultime operazioni che hai fatto magari ti aiutiamo! ;-) scrivi anche i valori e tutti i tipi di fertilizzanti e le dosi se li usi! |
Acquario da 150l
Acquarium system ECO-THERM 200 watt Acquarium system mini-jet mn 606 Acquarium system viso-lux + viso-lux caps n. 2 lampade danaos 25w 25 mm filtro: 1 scatola e mezzo di sera biopur + una scatola di sera carbone + lana fondo: n. 2 scatole di sera Terriccio fertilizzato n. 4 sacchi di Ghiaia piante: n. 1 bacapa caroliniana n. 1 echnodorus muncatus n. 1 microsonum pteropus n. 1 hygrophia corumbos n. 2 cryptocoryne mix n. 1 cobomba caroliniana n. 2 hygrophia polysperma n. 3 lilaeopsis brasilesis peschi: 2 cory 2 da fondo (ma non ricordo il nome) 3 guppy 3 platy 3 porta spada 5 neon valori acqua: ph: 7,6 nitrati e nitriti=0 durezza totale dell'acqua secondo il test al massimo (non ricordo il valore scusate #23 #23 ) L'acquario è attivo da 1 mese è ho iniziato ad introdurre i pesci 4 settimana Grazie a tutti per la collaborazione :-) :-) |
ababele, sposto in poecilidi ;-)
|
ababele, potrai dargli del cibo come TetraMinMini dopo che hanno finito il sacco vitellino.. ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:03. |