![]() |
Prezzo Oranda
L'altro giorno mi sono recato dal mio negoziante di fiducia per affiancare un'Oranda all'altro che ho già nel mio acquario da 120 litri.
Sarà la nuova finanziaria, sarà l'euro, ma sti Oranda (come tutti i pesci in generale) costano sempre di più. #13 Un Oranda (taglia XL) costa 20 euro. Il prezzo è giusto? Conviene prenderlo? Grazie per le risposte! ;-) |
io oranda cm.9 coda inclusa 15 euro.
decisamente i prezzi son saliti... ma mai come i mangimi e i vari biocondizionatori....loì i prezzi son vergognosi. io abitando sulla linea di confine con la slovenia,vado ad acquistare di là,i prodotti sera costano tutti la meta.e l euro c'e l'hanno come noi.. |
nel mio negozio costano 12.5 euro, e sono più o meno 10 cm...
|
A Milano, in un grosso garden in periferia sud, Oranda da 8cm molto molto belli e ben tenuti: 14€. Ma si trovano anche a meno (ma non così belli...).
In un negozio ho visto dei RedCap stupendi, taglia grossa, a 26€. Mi sa che i prezzi son quelli... E secondo me è anche giusto. Dovrebbero alzare i prezzi anche ai normali pesci rossi: è un modo per scoraggiare quelli che li comprano per regalarli ai figli e poi se ne dimenticano...tanto l'hanno pagato 1 €... -04 |
Non c'è che dire, i pesci in questione sono ben tenuti e davvero belli.
Quindi che mi consigliate? Li prendo? |
vai, compra tranquillo!! :-)) :-)) :-))
|
Io lo ho pagato 7.00£ una bella oranda rosso con macchiette e pinne bianche :-)) .
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:30. |