![]() |
Ci metto la sabbia....consigli?
Allora sono al 4 mese di avvio del mio nanetto,
ospiti tutti in salute alghe....in estinzione....valori nella norma.... Volevo mettere la famosa spolverata di sabbia.... come si fa? :-)) Pensavo di prendere una granulometria media, lavarla in acqua di rubinetto per un bel po', per poi darle una risciaquata finale con acqua di osmosi.... basta cosi??? o c'e'qualche accorgimento particolare? |
Ciao come hanno consigliato a me lo dico anche a te .........aspetta di arrivare al 6° - 7° mese :-) .........il mio reef tra una decina di giorni compie 6 mesi , ma preferisco aspettare ancora 2-3 mesi :-)
|
se ci sono alghe...meglio di no #07
|
Re: Ci metto la sabbia....consigli?
Quote:
come hanno detto gli altri aspetta un po ancora... |
Gia messa :-(
due giorni fa..... ho preso 1.5kg di aragonite.....solo sul fondo frontale.... che dire! spettacolare l'effetto non ce' nulla da dire..... Sembra tutto piu luminoso e il paguro sembra gradire il nuovo arredamento.... ora devo solo sperare che non si riempia di schifezze..... in nel malaugurato caso e' sempre 1 kilo di sabbia da togliere...dovrei farcela :-)) |
Quote:
che il paguro ringrazi ci credo, io purtroppo ho ancora molto sedimento, anche se stavo pensando ad uinserirne qualche piccolo pezzettino... fra un po magari |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:09. |