![]() |
Che faccio la sposto?
Ciao a tutti, come da foto, ho una xenia e una clavularia???? credo sia questo il suo nome...
Cmq entrambe sono vicine e stanno crescendo abbastanza rapidamente, specialmente la xenia. Adesso non vorrei si ostacolassero a vicenda la crescita, che faccio le separo? l'unica che posso spostare è la xenia che è ancora sulla sua basetta, l'unica mia preoccuoazione e quella di fare danni perchè posso metterla solo un pò più in basso...secondo voi creo dei problemi all'animale? o si può adattare? aspetto vostre risposte... grazie ciao P.S. spero le foto vi possano aiutare, scusate per la scarsa qualità #12 |
abbassa serenamente la xenia.. non succede nulla
|
dove le metti le metti crescono bene (anche troppo x i miei gusti visto che ci combatto x eliminarle dalla vasca senza troppi successi)
|
si adatta quasi a tutto ;-)
|
la xenia viene bruciata dalla pachyclavularia ma comunque troverà lo spazio per espandersi lo stesso, io la lascerei li ;-)
|
pieme74, in che senso viene bruciata dalla pachyclavularia???
allora la lascio li? perchè se la sposto rischio qualcosa? ciao e grazie |
Quote:
ovviamente puoi anche spostarla.... |
pieme74, io la sposterei solo per un motivo...perchè per crescere sarebbe costretta ad andare nella parte posteriore della vasca,poiche la roccia non è attaccata al vetro...però lo faccio solo se mi dici che non faccio casini...
ciao |
Quote:
|
gentilissimo grazie...se decido di spostarla ti faccio sapere com'è andata...
ciao e grazie ancora |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:04. |