![]() |
IL MIO MIRABELLO 30 LITRI ALLESTITO DA UN MESE
DOPO 30 GIORNI O POCO PIù ECCO IL MIO AMATISSIMO ACQUARIO CON TUTTI I MIEI AMATISSIMI PESCI
Fauna:coppia di platy corallo,4guppy(2maschi2femmine)3rasbore(torneranno al negoziante)2corydoras aeneus,2ancystrus(devono tornare dal negoziante) Flora:2limnophila-1 anubias nana e le altre due non ricordo il nome(sono rispettivamente quella più grande sullo sfondo a sinistra e quella più bassa vicino all'ingresso dello scompartimanto del filtro. |
bellino ma forse avrebbe bisogno di qlk altra pianta e di una piccola sistematina..l'anfora #07 non so..mi da poco di naturale..metterei un ciuffetto di vallisneria e delle anubias nana davanti e sposterei le piante a destra piu indietro..pero non sono un esperto quindi dico tutta con molta umiltà
|
e le piante dove sono? :-)) scherzi a parte, è un pò spoglio di piante... il ghiaietto andava messo più sottile, così grosso fa apparire l'acquario ancora più piccolo. Sposterei la limnophila dietro, e aggiungerei altre piante a stelo o a cespuglio, sul legno della microsorum widelov, molto bella con le sue ramificazioni fini. al posto dell'anfora, un'altra bella cryptocoryne, e se lo trovi, del muschio da attaccare al rimanente legno ;-) sotto il ghiaino cos'hai messo? le rasbore non vanno assieme ai pecilidi, vogliono acque tenere, gli altri pesci sono ok, di corydoras ne hai solo due? #24 |
Quote:
Sotto non c'è nulla,le piante le nutro ogni due settimane con il fertilizzante verde incanto. Le rasbore vorrei riportarle indietro ma il negoziante non le vuole e qnd le devo tenere. Di cory ce ne sono solo 2,pensavo di prenderne altri due ma non so se poi vado a sovraffollare l'acquario...ditemi voi.. :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:09. |